b0e6cdaeb1 Sono davvero entusiasta di vedere questo film in Australia, ma ordinare cose online è così noioso. Giocherà nei cinema australiani? Ho visto alcune scene e un'intervista su you tube e sì mondo è una buona parola … Sono ispirato. Penso che alcuni dei combattimenti che fa Keanu Reeves sia molto impressionante Ammiro il tipo di controllo che gli attori devono essere così esigenti e tuttavia non si uccidono a vicenda. <br/> <br/> Perché la vita è così difficile per così molte persone ci piace guardare film di lotta perché ci aiuta a continuare. I personaggi continuano a combattere anche se è difficile, per rimanere coinvolgenti nonostante l'apatia o l'animosità, verso una risoluzione. <br/> <br/> Penso davvero che Tiger Chen sia molto divertente e camp. Ho visto lo spettacolo degli eroi cinesi e ha ottime doti da clown. Anche se, naturalmente, non è così sexy come Keanu che continua ad essere terribilmente virile. <br/> <br/> Mellie Neofitou (Il maestro di tutto ovviamente, no davvero, sono disabile, per favore non prendermi in giro …) Bellissimo film Significativo. Le scene di combattimento sono ipnotiche, la selezione musicale aiuta molto. Sono perso: che tipo di persona potrebbe votare questo film al di sotto di 7.5? <br/> <br/> Bello film. Significativo. Le scene di combattimento sono ipnotiche, la selezione musicale aiuta molto. Sono perso: che tipo di persona potrebbe votare questo film al di sotto di 7.5? <br/> <br/> Bello film. Significativo. Le scene di combattimento sono ipnotiche, la selezione musicale aiuta molto. Sono perso: che tipo di persona potrebbe votare questo film al di sotto di 7.5? <br/> <br/> Bello film. Significativo. Le scene di combattimento sono ipnotiche, la selezione musicale aiuta molto. Sono perso: che tipo di persona potrebbe votare questo film al di sotto di 7.5? <br/> <br/> Bello film. Significativo. Le scene di combattimento sono ipnotiche, la selezione musicale aiuta molto. Sono perso: che tipo di persona potrebbe votare questo film sotto 7.5? Ho letto le recensioni degli utenti regolari. Mi sento un po 'perso il punto qui in questo film. Mi capita di essere esperto in ciò che viene insegnato nelle società segrete e nei combattimenti clandestini. Il Tai Chi è una base e un'abilità centrale di combattimento e significato. La lotta con Tiger Chen e il suo maestro è sicuramente la più impressionante. Ho dato 7 su 10 perché la lezione ha imparato che l'autocontrollo, la meditazione e l'umiltà ti rendono più un vincitore e un combattente migliore. L'ha imparato finalmente. Il suo padrone si preoccupava profondamente di lui e tu puoi capire quando era così preoccupato che usava le sue capacità per le ragioni sbagliate. Molti degli utenti che avrebbero dato questo punteggio inferiore a causa del fatto di Keanu Reeves e il suo primo debutto alla regia stavano facendo un viaggio di gruppo e mancando il film. Qualunque sia il regista che hai, non puoi sventare le abilità e il carisma di Tiger Chen e del suo maestro, oltre alle lezioni morali in questo film. Non era un film perfetto, ma devi notare quanto questo ragazzo sia incredibilmente fluido e veloce e in cui dimostra che il Tai Chi è molto più di uno stile di meditazione e mosse. Tuttavia, questo viene anche con il controllo dell'apprendimento e non lasciarsi commuovere dalla rabbia posseduta. Ti dirò che le mosse erano autentiche, reali e avevano pochi fili, quasi nessuno. Erano veri maestri del Tai Chi Kung Fu, sia Tiger che il suo padrone, posso dirvelo. Chiunque non può vedere che non è stato di fronte a questo succede al di fuori di un film come me. Ricorda il suo insegnante ha detto che doveva rallentare e svuotarsi. Non si tratta solo di combattimento e velocità. Si tratta di usare i tuoi Katas, concentrarti su tutti i tuoi movimenti ed essere in grado di trasferire e usare la tua Chi invece del solo tuo corpo fisico. In tutto questo e le lezioni, era un punteggio di dieci. Per l'esordio alla regia di Keanu Reeves, non è terribile, ma neanche così bello. I punti di forza di questo film (e quello a cui la maggior parte della gente lo guarderà) si trovano nelle sequenze di combattimento ben organizzate, ben filmate e ben coreografate, così come in alcune cinematografie decenti. Dato che questo è stato girato in Cina, ci sono anche alcune ottime riprese di location. Tuttavia, lo script è abbastanza carente e semplicistico nel suo approccio. Film come questo sono stati fatti centinaia di volte, e con un kung fu appassionato di kung fu come Keanu Reeves, onestamente mi aspettavo di meglio considerando quello in cui è stato nel corso della sua carriera. La trama parla di Tiger, uno studente del Tai Chi, che viene notato da Keanu Reeves e trascinato in un club di combattimento sotterraneo. Se dovessi descriverlo o confrontarlo con qualcosa, è come un incrocio tra MORTAL KOMBAT, FIGHT CLUB e un reality show. In realtà, la vita di Tiger dopo essersi unita a questa organizzazione illecita è stata letteralmente messa in mostra (per lo più a sua insaputa, però). Questa innovazione è ciò che salva il film dall'essere completamente meccanico e formidabile, ma poi la trama è inutilmente complicata da una sottotrama che coinvolge un detective sulle tracce del personaggio di Keanu Reeves, Donaka Mark. Se c'era qualche parte del film che avrebbe potuto essere tagliata, era quello. Pesa il film, incide sul ritmo e, francamente, non spende troppo tempo a sviluppare comunque quella parte della narrazione. La vera storia è il solito cliché, ma ben gestito, arco per Tiger. Nel corso del film, puoi vederlo passare da uno studente idealista a un uomo al limite, ubriaco dal potere del proprio corpo. Fortunatamente, ha una coscienza nella forma del suo insegnante che lo aiuta a capire che è necessario un equilibrio tra il potere e la meditazione. Per quanto riguarda la recitazione, nessuno offre prestazioni spettacolari (come ci si poteva aspettare), ma ce ne sono alcune che si distinguono particolarmente male. Sfortunatamente, Keanu Reeves è uno di questi. Per qualche ragione, si è scagliato nei panni del cattivo nel suo stesso film e l'esibizione si presenta molto rigida. Alla fine, puoi vederlo combattere un po ', ma c'è stata una differenza notevole nel modo in cui il combattimento è stato girato rispetto agli altri, probabilmente perché Reeves non è un artista marziale addestrato. C'era anche un accenno a un romantico sottotrama che avrebbe potuto essere fatto senza. Quindi, in conclusione, Keanu Reeves consegna nel reparto di combattimento, ma nel complesso il film non è così divertente come tornare indietro e guardare i più vecchi classici delle arti marziali. Uno dei film di arti marziali più promettenti nella memoria recente alla fine incespica e cade, ma rimane comunque moderatamente divertente. In primo luogo, la nozione di una scuola perduta di 600 anni di "attivi"; Tai Chi è geniale e potrebbe aver portato a un film meraviglioso. Sfortunatamente questo non è quel film. Questo film è viziato da scene di lotta non uniformi (alcune eccellenti, altre semplicemente sciocche) e un'inversione a U improvvisa a metà strada in cui il film diventa meno sull'arte del combattimento e altro sui malvagi miliardari che trasmettono i combattimenti via cavo (un tema picchiato a morte in dozzine di altri film, indegno di questa premessa, e interpretato da Keaneau Reeves, un po 'stravolto in cerca di lavoro. L'ultima scena di combattimento è semplicemente un imbarazzo e ci si chiede dove sarebbe andata con uno scrittore migliore? & gt; & gt; & gt; Grande linea di dialogo: & gt; & gt; & gt; & gt; (Il cattivo viene arrestato da un bel poliziotto) Nella mia prossima vita sarò il tuo capo & gt; & gt; & gt; & gt; (Poliziotto femminile quando il cattivo viene trascinato nei polsini) Perché non essere mia madre?
enlugele Admin replied
369 weeks ago