enlugele Admin replied

369 weeks ago

Ferite Mortali

Show Spoiler

374e6bdcca Per me questo è un REVIVAL di Steven Segal! Mentre alcuni che hanno visto questo possono essere stati delusi nel senso classico di cosa sia un buon film, forse i tuoi standard erano troppo alti. Per me, questo è un classico film Segal con alcuni grandi elementi urbani. Ho pensato che mentre DMX probabilmente si è esibito per la maggior parte, è stato fantastico. Segal sembrava davvero tornare alla sua vera forma in questo film. Mi stavo stancando delle sfumature politiche nei suoi film precedenti. Penso che questo film abbia riportato il buon vecchio "calci a culo" & quot; per cui è conosciuto.
Così tante cose sono andate storte durante la produzione che è sorprendente che la cosa sia andata bene così come è andata. Exit Wounds è una curiosa miscela di veicolo Seagal, thriller urbano e film di arti marziali in stile Hong Kong. Anche se è selvaggiamente irregolare, ci sono alcune acrobazie e combattimenti. Assicurati anche di guardare l'esilarante conversazione durante i titoli di coda tra Anthony Anderson e Tom Arnold. <br/> <br/> Il tipo di trama insegue la coda fino a quando non si risolve più o meno in una violenta sparatoria in un magazzino. Fondamentalmente coinvolge Steven Seagal nei panni di un anziano poliziotto di Detroit che fa fatica a seguire gli ordini. (non sono tutti in questi film?) Dopo aver salvato la vita del vicepresidente in una sparatoria iniziale, Seagal viene punito (!) trasferendosi in un distretto più difficile. Seagal non è lì da molto tempo prima di trovare numerosi poliziotti corrotti fino a nulla di buono. La trama alla fine incappa nel contrabbando di eroina e qualcosa a che fare con il rapper DMX che cerca di far uscire suo fratello dalla prigione o qualcosa del genere. Ad ogni modo, basta guardare il calcio a calci e non preoccuparti tanto della trama. Fidati di me su questo. La maggior parte dell'azione è molto ben messa in scena. Una Seagal cicciottella ea volte vecchia dall'aspetto ha la sua parte di culo. Spara anche a molte, molte persone. Isaiah Washington, Michael Jai White e DMX flettono anche i loro rispettivi muscoli. La maggior parte delle scene di combattimento vengono girate usando lo stile di Hong Kong di mettere tutti su fili e farli volare in aria tra pugni e calci. Sembra davvero carino. <br/> <br/> Le riprese sono state tormentate da numerosi problemi. Seagal si infortunò gravemente al ginocchio ma continuò a filmare. Le prime sparatorie sul ponte dovettero essere girate durante due stagioni diverse a causa di problemi tecnici! Sì! In alcuni scatti è estate e in altri c'è neve sul terreno chiaramente visibile! L'attore non protagonista David Vadim è stato arrestato e accusato di violenza sessuale sul set. Peggio ancora, uno stuntman è stato ucciso durante una scena in cui un furgone si è rovesciato! Sheesh !!! Almeno il film ha comunque guadagnato un po 'di soldi e ha comunque tenuto Seagal ancora un po' più a lungo. Dagli un'occhiata se hai tempo da perdere e come una buona vecchia ultraviolenza. 6 su 10 stelle. <br/> <br/> Il segugio.
Ora ho acquistato Exit Wounds la scorsa settimana per soli $ 4, e mentre ho sentito da quali film Seagal è stato realizzato nel 2003-2007 non erano così buoni, sapevo che qualcosa di unico sarebbe stato in questo film se avessi intenzione di vederlo, e qualcosa di veramente unico era davvero lì. <br/> <br/> Orin Boyd (Steven Seagal) è un poliziotto stressato che è stato trasferito in una zona del ghetto a causa di un ego insensibile per salvare un vicepresidente, ma mentre progredisce verso incrimina un caso di droga e nel frattempo cerca di andare d'accordo con il suo nuovo capo, il Tenente Annette Mulcahy (Jill Hennessy), rendendosi conto che una sorta di corruzione sta avvenendo all'interno del dipartimento. Per Orin, cercare di rompere un caso di droga e andare d'accordo con i suoi colleghi ufficiali è quasi impossibile, ma quando è firmato per lavorare con un partner riservato George Clark (Isaiah Washington), che si rende conto che sta accadendo qualcosa di profondo, il loro il lavoro di squadra è ciò che conta. Come Orin ottiene un vantaggio su un Latrell Walker (DMX), e il suo eccentrico, buffo amico criminale T.K. Johnson (Anthony Anderson) .. un gioco di gatto e topo si verifica nelle strade di L.A. e una guerra è in atto. Con più prove che arrivano dal trafficante di droga Latrell, diventa chiaro che gran parte dell'operazione è in corso nella polizia di Orin, e ora tocca a Orin fermare il lavoro sporco del suo stesso dipartimento e ristabilire la pace nella città di Los Angeles. <br/> <br/> Le stelle del cast supportate: Michael Jai White, Bruce McGill, Bill Duke e Tom Arnold. <br/> <br/> Questo film è stato davvero buono .. Raccomando questo a chiunque sia un fan di Seagal. Cast impressionante, storia fantastica e scene d'azione davvero fantastiche, intendo Seagal suona in una forma che non ho mai visto e mi convince fortemente, quindi concludendo questa recensione, dico … vai a comprarlo o affittarlo, quale preferisci. è un ottimo film d'azione, non è un film d'azione intelligente, ma è uno che Seagal mostra davvero la sua redenzione come una action star. <br/> <br/> A proposito, le scene di classe della rabbia con Seagal sono divertenti!
Sono stato completamente intrattenuto dal nuovo film di Steven Seagal, Exit Wounds. La trama era buona, la recitazione di tutti era migliore del previsto, e anche il film era, molto sorprendentemente, esilarante. Steven Seagal interpreta un poliziotto, che (come la maggior parte dei suoi altri film) suona con le sue regole. Viene quindi arrestato e spedito in un distretto pieno di poliziotti sporchi. Steven Seagal (che adoro, anche se la gente critica la sua capacità di recitazione) mostra un lato umoristico del film che non ha mostrato nei film precedenti. DMX è stata una grande scelta e ha recitato la sua parte molto bene. Tom Arnold e Anthony Anderson (Hang Time, Me Myself e Irene) erano entrambi esilaranti complimenti ai protagonisti. Michael Jai White (Spawn) è già uno dei miei attori preferiti, e credo che sarà una super star se mai avrà un altro ruolo da protagonista. Tutto sommato, questo è stato uno dei migliori film di Steven Seagal e, se sei un fan, lo consiglio vivamente. Se non lo sei, guardalo per le esilaranti esibizioni di Tom Arnold e Anthony Anderson.
Questo è il miglior film Segal da Under Seige II. Buone sequenze d'azione, la tipica follia di Tom Arnold e una raffinata colonna sonora. Segal ha finalmente perso anche un po 'di sterline (io per primo ero stanco delle sue scene dominanti a doppio mento). <br/> <br/> Il downer principale qui è la performance oltremisura di DMX. Penseresti che un ragazzo che ha fatto carriera nel ruolo della vita da delinquente potrebbe fare lo stesso in un film. Ma ogni sua frase viene consegnata come una performance natalizia di quinta elementare: nessuna emozione, sguardo vuoto, ovviamente pregando si ricorda solo delle sue battute. Ehi gente, solo perché vuoi fare il rapper nero + una cosa bianca da star d'azione non significa che devi accontentarti dei rigidi. Will Smith, Ice Cube, 2 Pac, Ice T, LL Cool J e altri dimostrano che ci sono molti rapper che possono recitare; la prossima volta usane uno. <br/> <br/> Ma se ti piacciono i film d'azione, in particolare della varietà Steven Segal, ti piacerà sicuramente Exit Wounds.

Star Trek: Enterprise scaricare filmL'incredibile Hulk full movie download in italian hdPixels online gratuitodownload Kickin' MuleUnquiet Mind full movie in italian 720p downloadMontage in italian free downloadthe Zombie 3 full movie in italian free download hdSniper 5 - Fino all'ultimo colpo movie download in hdAnd Esau Said to Jacob: Pour Into Me Some of This Red, Red, for I Am Faint download movie freeThe Double Deal

last edited 288 weeks ago by enlugele
Please log in to post a reply.