enlugele Admin replied

369 weeks ago

TaleSpin

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Disney's Tale Spin (1990-1991): interpretato da Ed Gilbert, RJ Williams, Sally Struthers, Janna Michaels, Pat Fraley, Tony Jay, Charles Adler, Rob Paulsen, Frank Welker … Il regista Robert Taylor, lo sceneggiatore Duane Capizzi e Michael Edens. <br/> <br/> A partire dalla serie animata del 1987-1989 & quot; Duck Tales & quot; basato sulla vita dei nipoti di Paperino e del nuovo personaggio miliardario Scrooge McDuck, Disney ha lanciato diverse serie di cartoni animati in TV, che in seguito sono state trasmesse via cavo. A lungo dimenticati, hanno incluso Dark Wing Duck e questo, Tale Spin. È stato uno spin-off del libro della giungla della Disney con un tocco moderno. Baloo l'Orso (doppiato da Ed Gilbert) è ora un pilota cargo che lavora per Higher For Hire, di proprietà della professionista e non senza senso Rebecca Cunningham (Sally Struthers) che ha una figlia Molly (Jenna Michaels). L'assistente di Baloos era il giovane e intraprendente Kit Cloud-Kicker (R.J. Williams). Questo spettacolo è stato molto tempo fa (ero ancora alle elementari), non ricordo molto. Non ero proprietario del cavo, ma sono consapevole che queste vignette hanno continuato ad essere trasmesse su Disney Channel anche dopo la loro cancellazione dalla TV normale. I personaggi del Jungle Book tornano in modo creativo. Shere Khan, il cattivo della tigre del film originale, è ora un avido e assetato presidente della Khan Industries. È spietato e, naturalmente, è fuori a prendere Baloo l'Orso. Un altro cattivo era Carnage. Questo spettacolo era pieno di cuore e pieno di grande commedia e avventura. E 'tornato ai film d'avventura della seconda guerra mondiale, ha avuto anche una storia di Indiana Jones. La chimica tra Baloo e Rebecca è stata piacevole perché spesso si sono scontrati con Audrey Hepburn e Spencer Tracey. Molly era carina ma non molto brillante, sebbene anche lei fosse in grado di salvare la situazione.La Disney è stata sempre fiera di tutti i suoi personaggi! Kit era un ex-cattivo ragazzo che ora usa la sua intelligenza di strada per aiutare a preservare gli affari di Rebecca e assistere Baloo. Avevano un grosso aereo tipo Spruce Goose, non ricordo come si chiamava. Kit ha volato su una cosa meccanica a forma di disco che gli ha permesso di surfare i cieli. Ricordo come tutti pensavano che fosse bello. Gli episodi erano ben scritti. L'episodio in cui Rebecca si innamora di un fantasma era una sorta di parodia ben fatta di & quot; Ghost & quot; con Patrick Swayze e Demi Moore. Questo spettacolo sarà sempre ricordato con affetto. Vorrei che fosse disponibile su DVD !!!
Ah, Talespin! Cosa posso dire che non è già stato detto su questo grande spettacolo? Niente! Questo è senza dubbio uno degli spettacoli più ben scritti che abbia mai visto, live-action o animazione. Le cose nuove sono troppo ridicole per i miei gusti, e alcune delle "mature" di & quot; cose che devo scortare i bambini fuori dalla stanza per. Ma non Talespin. <br/> <br/> Le storie sono coinvolgenti e molto plausibili. Alcuni di loro potrebbero persino essere allungati a un'ora o due per un film. Episodi come Stormy Weather e Her Chance to Dream sono molto drammatici mentre sono comunque divertenti sia per i bambini sia per gli adulti. Poi ci sono i puri episodi comici come il Bluest di Baloo Bloods e Stuck on you, dove l'enfasi è sull'ilarità. Rido me stesso fino alle lacrime in alcune scelte. <br/> <br/> L'aspetto drammatico è molto carente nella maggior parte degli spettacoli al giorno d'oggi (almeno, quelli che non sono specificamente orientati verso di esso), specialmente nei cartoni animati. Nell'episodio Stormy Weather, ad esempio, Kit Cloudkicker decide che si unirà ad un circo d'aria, ma Baloo ritiene che sarebbe troppo pericoloso. Nella più grande battaglia dell'episodio, Baloo urla a Kit di stare lontano da Daring Dan, a cui Kit urla & quot; NO! Non puoi dirmi cosa fare! YOUR'RE * NOT * * MY * * DAD *! & Quot; e nasconde la sua faccia nel suo cuscino. Il giorno dopo parte per il circo dell'aria. Questo tipo di dramma è una rarità in un cartone animato, e sarebbe il benvenuto in quelli creati al giorno d'oggi. <br/> <br/> I personaggi hanno un sacco di profondità per loro. Baloo è praticamente come lui è nel libro della giungla, più o meno qualche grado di pigrizia. Rebecca è una astuta donna d'affari le cui idee su come ottenere denaro, mentre in teoria sono buone, raramente sono buone nella pratica. Molly è una ragazza carina, ma non puoi lasciarti ingannare. A volte può essere una vera e propria inferno. Kit Cloudkicker è un personaggio più oscuro del resto. Non si fida molto degli adulti a meno che non facciano appello a lui, e ha la tendenza a rompere le relazioni. Guarda la sua espressione in Plunder and Lightning quando afferra il rampino: sembra come se fosse pronto a farlo passare attraverso un pirata. <br/> <br/> Alla fine, è il dramma combinato con la vera chimica tra i personaggi che rendono questo spettacolo # 1 nel mio libro. La relazione tra Baloo e Kit è molto reale, quasi padre e figlio. Ciò è dimostrato bene in Whale That Ends Whale quando Baloo prende la parola di Kit per questo Seymour sta abusando degli animali nel suo acquario invece di schierarsi con gli altri adulti. Anche la relazione tra Baloo e Becky è realistica, perché la motivazione di Baloo per il lavoro viene dal voler ricomprare il vecchio Sea Duck, non necessariamente il desiderio di aiutare Rebecca. Ma qualcosa mi dice che se avesse riavuto l'Anatra, avrebbe comunque fatto lavori per Rebecca. <br/> <br/> Il Sea Duck, per non parlare di tutti gli altri piani della serie, è piuttosto realistico. Le funzioni dell'aereo non cambiano una volta per tutta la serie (anche la continuità è difficile da trovare), e diversamente dalla maggior parte degli altri "super-piani". di altri cartoni animati, non ha una sola arma a bordo (a meno che non contenga i mango!), e fa affidamento invece sulla sua grande abilità del pilota astuto per tirarsi fuori dai guai. È difficile pensare a un veicolo dell'eroe che non abbia una sorta di torretta di cannone, cannone laser o persino una pistola da qualche parte a bordo. E il fatto che usino le loro teste per uscire dai guai è così difficile da trovare in un cartone animato al giorno d'oggi. Inoltre, è un design davvero fantastico! <br/> <br/> Questo è sicuramente il miglior cartone animato. Mai. Periodo. Sicuramente vale tutte e dieci le stelle!
Grazie Jymn Magon, per aver creato le 2 migliori vignette di Disney di sempre. Questo spettacolo è migliorato molto nel corso degli anni. Da bambino, non mi piaceva perché pensavo che fosse una fregatura di Ducktales, che all'epoca era la mia cosa Disney preferita (come il Grandmoffromero). Poi in seguito è stato bello ma non eccezionale. Ma dopo aver letto le recensioni qui, ho deciso di dargli un'altra possibilità & amp; comprato il set di DVD e amp; ho guardato l'intero pilota il primo giorno che l'ho preso, & amp; è stato molto piacevolmente sorpreso. È ancora il mio episodio preferito, anche se la serie è stata all'altezza. E alla fine del disco 1, sapevo che sarebbe stata una top ten. <br/> <br/> I personaggi sono così complessi & amp; affascinante. Il mio preferito deve essere Wildcat. È assolutamente divertente e dolce da fare. Il mio prossimo preferito è Baloo, il miglior pilota dello show. Posso capire perché Jymn ha costruito lo spettacolo intorno a lui. Quindi è Kit Cloudkicker. Lui & amp; Baloo ha il miglior rapporto nella serie. Dopo quello, Louie. Jim Cummings ha fatto un lavoro perfetto per impersonare la voce originale. Dopo di lui, Rebecca. Mi ha fatto ridere abbastanza, e credo che lei e Baloo alla fine si sposeranno. E infine (per gli eroi), Molly. Anche se è la meno amata, mi piace ancora lei. Penso che sia un personaggio molto carino (molto meglio di Webby di Ducktales). E i cattivi erano molto originali. Don Karnage & amp; i suoi pirati dell'aria mi fanno sempre schifo, Kahn è gelido e spietato, e i Thembrians sono sempre almeno divertenti. <br/> <br/> Come detto prima, le storie vanno dall'esilarante (Time Waits For No Bear, Romance di Red Chimp) a nulla di toccante (The Old Man & the Seaduck, Paradise Lost), a divertente, divertente e amp; avvincenti avventure (Alla ricerca degli Antichi Errori e il mio preferito per chi è il campanello). Questi sono solo alcuni dei miei episodi preferiti. Ad ogni modo, Talespin è il migliore della Disney, a parte Gummi Bears. Alcuni motivi per questo? GB aveva una buona quantità del mio personaggio preferito (Cubbi), mentre TS non ne aveva abbastanza di Wildcat. Ma alla fine Talespin rimane un classico. BOTTOM LINE- 10/10 6 ° miglior cartone animato di sempre.
Per quanto riguarda molti qui non posso fare a meno di elogiare Cast e Crew che hanno sviluppato Talespin e altri che hanno realizzato durante la Mia Infanzia, io come tutti coloro che hanno commentato qui ho apprezzato molto la Qualità non solo dell'animazione ma della qualità della storia linee e personaggi. <br/> <br/> Classificare quest'opera d'arte come un titolo & quot; Fumetto & quot; non potrebbe mai rendere giustizia alla giustizia, anzi è un insulto classificarlo come un "fumetto", Talespin è un'animazione e nientemeno, è evidentemente la più grande opera di genio prodotta a Disney fino ad oggi, quando Disney & quot; Pulled & quot; ; dall'aria non si sono resi conto di quello che hanno fatto e sono sicuro che le loro anime sono state torturate dal rimpianto da allora. <br/> <br/> Mi prenderò un momento per spiegare, Dal primo che è anatroccolo a l'ultimo che penso sia Darkwing Duck, la Disney è stata tormentata da fallimenti dovuti alla Correttezza politica e ha fatto un balzo di Quantum indietro dal momento che, preferiscono la Quantità rispetto alla Qualità ora per non parlare della stanza piena di Monkey per la storia, non potrei fai in modo che i miei figli osservino la mente che intorpidisce & quot; Cartoons & quot; si buttano fuori adesso temendo che in futuro sarebbero diventati homer Simpson e il 50% della colpa sarebbe per me per aver permesso loro di guardarlo, non potevo lasciarlo accadere, ed è per questo che Tutti gli spettacoli dalla fine degli anni '80 alla metà degli anni '90 su un disco fisso in modo tale che un giorno I miei figli non potrebbero essere corrotti dal & quot; Cartoon Crap & quot; di oggi e di assaporare l'ultimo pezzo di infanzia che ho e di resistere e devo tutto a Talespin. <br/> <br/> Talespin per me è senza dubbio la migliore animazione mai prodotta al mondo per conto della sua profondità, fascino, umorismo, compassione, emozione e mancanza di qualità veramente cattiva e linee narrative di cui molti hanno oggi, vedete qualcuna di quei contenuti nel dire "Ed, Edd e Eddie o qualsiasi altra cosa a cui riesci a pensare? , La spazzatura prodotta oggi può essere paragonata all'irripibile Hyroglyph di un bambino di 3 anni raffigurante un Picasso. <br/> <br/> La prossima volta che guardi un episodio di Talespin; dai un'occhiata alla venatura del legno su qualsiasi oggetto di legno o edificio come Higher for Hire e salivi sulla qualità della lavorazione e dello sforzo messo in questa animazione, anche gli sfondi one shot sono stati fatti come se li usassero ancora e ancora, The Buildings guarda fedelmente al movimento Art Deco che era popolare nel periodo di tempo raffigurato, anche i veicoli sono fedeli alla vita, OK, non TUTTI gli episodi erano fantastici nell'animazione, ma le scene di livello inferiore erano coperte dalle scene superiori, quindi tutto sommato alla fine dell'episodio è andato tutto per il verso giusto e probabilmente non ti saresti mai nemmeno accorto se non fossi concentrato e attenti ai dettagli. <br/> <br/> L'unica cosa che amo di questo è ciò che piace chiamare "Errori deliberati & quot; o & quot; Errori previsti & quot; in ogni episodio e alcuni ne hanno due, Ad esempio in pelle di pecora profonda dove rebecca dice "E stai prendendo in giro qualcosa di Baloo"; e Baloo risponde & quot; Who, Me !, I'm innocenta schoolboy & quot; dai un'occhiata agli occhi di Rebecca, non rovinerò il resto dei Baloopers ma terrò un Eye out la prossima volta. <br/> <br/> Tutti i commenti di Elses sono bang on e 100% corretti, non ho nient'altro da aggiungi che altri non hanno già detto qui, Disney, WAKE UP e annusa il caffè, sei addormentato da oltre un decennio, smetti di produrre spazzatura e riporta la qualità in animazioni e smetti di produrre & quot; fumetti & quot ;, abbiamo visto il prova di ciò che puoi fare e lo vogliamo tornare il più rapidamente possibile.
Ero solito guardare questo spettacolo quando ero una bambina. Quando ci penso, lo ricordo solo vagamente. Se me lo chiedi, è stato un bello spettacolo. Due cose che ricordo vagamente sono la sequenza di apertura e la sigla. In aggiunta a ciò, tutti erano espressi. Inoltre, la scrittura è stata molto forte. Anche le esibizioni erano di alto livello. Spero che qualche rete la riporti così posso vedere ogni episodio. Prima di concludere, vorrei dire che ricorderò sempre questo spettacolo nella mia memoria per sempre, anche se non penso di aver visto ogni episodio. Ora, in conclusione, se qualche network lo riporta indietro, spero che tu lo accetti un giorno prima che vada per sempre.

This casts key characters from the Jungle Book into a 1930's pacific setting where Baloo is a bush pilot who finds himselfpart of a struggling courier company.,.,Talespin is an Exciting, famil
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots online gratuitoA Casa dei Loud movie download in hdthe The Lone Ranger full movie download in italianLargo Winch full movie hd 1080p download kickass movieWitch Craft Works full movie hd 1080pUn poliziotto violento full movie download in italian hdSupernova full movie in italian 720pBounty Killer movie in italian dubbed downloadYu-Gi-Oh! Il film torrentGodzilla contro i giganti in italian free download

last edited 287 weeks ago by enlugele
Please log in to post a reply.